IMPORTANTE!! LE SEGUENTI ISTRUZIONI SERVONO PER CREARE UNA FORMA PENSIERO PER USI DI MAGIA BIANCA.
PER LA MAGIA NERA *NON* VORRETE COLLEGARVI IN NESSUNA MANIERA CON L’ENERGIA, PER OVVI MOTIVI!! PER FAVORE LEGGETE QUESTO ARTICOLO PRIMA DI PROCEDERE. PER LA MAGIA NERA, INVECE DI INVOCARE L’ENERGIA, DATE FORMA ALL’ENERGIA AL DI FUORI DI VOI E PRELEVATELA DA ORIGINI CHE NON HANNO NESSUNA CONNESSIONE CON VOI. LA MANCANZA DI CONOSCENZA E’ IL MOTIVO PER CUI ALCUNI INCANTESIMI VENGONO “RITORNATI INDIETRO”.
Vorrei aggiungere, per esperienza, che non è sempre necessario distruggere una forma pensiero. Per secoli le streghe hanno spesso avuto un assistente magico affidabile. Alcune hanno addirittura passato più vite con lo stesso assistente. L'assistente magico deve essere "nutrito" regolarmente. Con "nutrire" intendo rifornirlo regolarmente di energia e programmarlo. Distruggere un servitore magico fedele ed affidabile è sciocco.
Una forma pensiero è un piccolo pacchetto di energia psichica condensata. Come tutta l’energia, la forma pensiero può essere programmata per eseguire specifici compiti e/o diretta per recarsi una specifica area. Il successo della forma pensiero dipende dalla forza della mente e dell’aura del suo creatore. Una forma pensiero debole si dissiperà rapidamente, non portando a termine nulla.
Le forme pensiero potenti, se vengono trascurate, possono creare caos. L'energia si nutre di altra energia e una forma pensiero che sia vecchia di diverse settimane avrà accumulato ogni sorta di influenze diverse, di emozioni ed altre energie che provengono dall'ambiente circostante. Questo potrebbe sembrare divertente ad alcune persone, ma le forme pensiero mutate sono note perchè spesso sono riapparse al loro creatore solo per creare caos, a causa delle energie esterne che hanno accumulato.
Per creare una forma pensiero:
La creatura si nutrirà delle emozioni provenienti da qualunque persona a cui sia diretta. Potete anche programmarla per attaccarsi all’aura di un’altra persona.
Per esempio:
Nel caso si voglia creare amore/desiderio, potete masturbarvi ed inviare l’energia nella creatura al momento di programmarla. Dovreste usare l’energia proveniente sia dal vostro chakra di base che dal secondo chakra, per scatenare desiderio. Per lavorare sull’affetto, usate il chakra del cuore. Per i lavori diretti all’amore sessuale, usate sia il chakra del cuore che il secondo. Il colore dominante dell’energia dovrebbe essere la base del vostro lavoro. Diciamo che volete amore, ma anche desiderio sessuale, quindi visualizzate l’energia verde con puntini arancioni. Alcuni colori si possono combinare, ma se usate quelli che creano un colore del tutto nuovo – come verde ed arancione = marrone – l’energia non sarà in armonia con il lavoro. Tutto quello che vi serve per dare il comando, è il nome della persona a cui volete legarvi. In maniera ideale, dovreste ordinare alla forma pensiero di attaccarsi al chakra appropriato della persona; per esempio, per la lussuria, il secondo chakra.
Le forme pensiero possono anche venire attaccate ad oggetti materiali. Possono proteggere o causare danni.
Per distruggere la forma pensiero:
Torna all'indice della Magia Satanica
© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457